Lidia Vella in lacrime conferma la rottura con Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello si sono lasciati. Arriva la conferma ufficiale

Gossip News A Radio Radio Lidia Vella in lacrime conferma la rottura con Alessandro Calabrese. Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati

Gossip news: Dunque è ufficiale, da Radio Radio arriva la conferma sugli ex Gieffe. E’ Lidia Vella stessa che ospite della trasmissione in Radio, dà la brutta News. Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ex concorrenti del Grande Fratello, non stanno più insieme. Certezza degli ultimi giorni e conferma delle ultime ore da entrambe le parti. Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati!

Gossip News; Alessandro Calabrese e Lidia Vella si sono lasciati

Negli scorsi giorni sono circolate voci insistenti della rottura all’interno della coppia. Voci, a questo punto, diventate realtà. Tra loro è finita e arriva la conferma ufficiale. Andiamo a leggere le paroledi Lidia Vella rotte dalle lacrime…

Gossip News Lidia Vella a Radio Radio scoppia in lacrime e conferma la rottura con Alessandro Calabrese

Lidia Vella ha svuotato il sacco. Si è lasciata con Alessandro Calabrese. Amaro e commovente il suo sfogo in diretta radiofonica a Radio Radio“Sicuramente ci sono dei problemi tra di noi che dobbiamo affrontare io e lui.”

lidia vella gossip
Gossip News: Lidia Vella 

Con le parole strozzate in gola dal pianto continua e confessa tutto il suo dissenso circa questa brutta situazione:”Ho investito tanto in questa storia e non mi pento. Sono felice di quello che ho fatto”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui