Gossip News crisi o rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

La coppia del nuoto Federica Pellegrini-Filippo Magnini sembra esserlo soltanto in vasca e non fuori

Gossip News Federica Pellegrini e Filippo Magnini aria di crisi o rottura? Spuntano indiscrezioni rilevanti sulla rottura della coppia

Gossip news ultime notizie: Federica Pellegrini e Filippo Magnini coppia in vasca e fuori. Veloci dentro e fuori. Nelle scorse settimane la coppia ha annunciato tutta l’intenzione di sposarsi e di metter su famiglia. Ma non è tutto rosa e fiori, anzi. Nubi si addensano sulla stabilità della coppia. Spuntano importanti indizi sui social che confermerebbero le voci di crisi tra i due nuotatori.

gossip news, Federica Pellegrini, Filippo Magnini
Gossip News: Federica Pellegrini e Filippo Mangnini

Gossip  Federica Pellegrini e Filippo Magnini vicinissimi alla rottura?

Ultime Notizie Gossip News: Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini le cose si sarebbero messe male. Ci sono indizi che confermerebbero un amore non più stabile come prima. Basta guardare i loro profili Instagram. L’ultimo scatto insieme risale addirittura a novembre. Settembre, se consideriamo il profilo di lei.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini
Gossip News: Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Filippo Magnini dimostra di non essere così presente come prima, soprattutto in riferimento ai recenti successi in vasca ottenuti dalla sua fidanzata. Sarà soltanto un momento di crisi? Il precedente fa ben sperare. Correva l’anno 2013 e la coppia attraversò una crisi proprio in questo periodo. L’atmosfera magica di Natale fece il resto. Accadrà questa volta? Molto probabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui