Gossip Aldo Palmeri scatena un putiferio per Alessia Cammarota

Il gesto dell'ex tronista di Uomini e Donne scatena i fan

Gossip news ultime notizie Aldo Palmeri ex tronista di Uomini e Donne e ex marito di Alessia Cammarota scatena un putiferio.

Gossip news ultime notizie Aldo Palmeri, a quanto sembra, da qualche giorno, ha riattivato il suo profilo Instagram (aldopalmeri90). L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe averlo fatto per seguire la sua nuova fidanzata. Non per la sua ex moglie Alessia Cammarota. La coppia è comunque rimasta in buoni rapporti. Entrambi sembrano aver ormai voltato pagina.

alessia cammarota, aldo palmeri, gossip, gossip news, news, ultime notizie, instagram,
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Alessia avrebbe anche iniziato a seguire il suo ex marito, lasciando qualche like, come traccia del suo passaggio su qualche foto.

Ultime notizie gossip news Aldo Palmeri chiude con Alessia Cammarota ma su Instagram

Alcuni rumors annunciano che anche Alessia Cammarota abbia un altro amore. I conti però non tornano, perché starebbe seguendo il suo ex marito in Instagram? Il gesto di Aldo potrebbe dimostrare alla sua ex moglie di non nutrire false speranze e che lui ora ha un’altra relazione.

gossip news, aldo palmeri

Ricordiamo però che Aldo Palmeri si era fatto tatuare un’ancora sul braccio per dedicarla ad Alessia e Niccolò. #ancoratattoo #ancorainstagram sono i due hashtag che accompagnano la foto pubblicata dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Voglio fare un’ancora perché è simbolo di fermezza e di stabilità” aveva affermato dopo essersi fatto il tatuaggio in occasione all’addio al celibato. Inutile a dire, ma l’immagine ha scatenato un gran putiferio. I fan della coppia che non si sono risparmiati commenti al veleno contro l’ex marito di Alessia. Per quale motivo avrebbe postato lo scatto evidenziando il tatuaggio? Sarà lì il like della Cammarota?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui