Gossip news, Rihanna scansa Drake. Il bacio non convince

Rihanna, il bacio con Drake potrebbe nascondere altro

Gossip news: Rihanna e Drake nuovamente insieme? Momenti di grande romanticismo per i due artisti. Tutto sembra il coronamento di una favola però…

Rihanna e Drake bacio, gossip news,
Rihanna e Drake: il bacio di sfuggita

Gossip news: Rihanna e Drake pare che abbiano deciso di riprovarci? Sembrerebbe che la bellissima dichiarazione d’amore non abbia convito davvero Rihanna. I protagonisti indiscussi degli MTV Music Award 2016 senza ombra di dubbio sono Rihanna e Drake. Scoppia davvero l’amore oppure è tutta finzione? La dichiarazione del rapper canadese non lascerebbe alcun dubbio.

Rihanna e Drake bacio, gossip news
Rihanna e Drake il vero bacio

È Rihanna la donna che aspetta da tutta la vita, l’unica che ama incondizionatamente. Il romantico momento è staro coronato da un bellissimo e intenso bacio. Nonostante tutto sia avvenuto in maniera molto spontanea, sembrerebbe che Drake e Rihanna non abbiano convinto proprio tutti.

Dov’è il gossip? Rihanna si è sottratta al bacio e Drake incassa un bel due di picche

Rihanna e Drake, bacio
Rihanna 

Dal video pubblicato da Rihanna sul suo profilo instagram è possibile vedere il momento del bacio. Lui cerca la bocca di lei, ma ad un certo punto si vede chiaramente che Rihanna si è sottratta al bacio. Le riviste di gossip hanno sbandierato ai quattro venti un’intesa ritrovata e che i due farebbero coppia fissa da qualche mese. Insomma Drake incassa un altro due di picche. Tanto rumore, per un nulla di fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui