Rihanna simple and sweet per Vogue

Gossip news – Rihanna posa per Vogue – Mentre il suo singolo “Work” continua a spopolare sul web e in radio, Rihanna torna a posare per un magazine e non uno qualsiasi: per Vogue.

La pop-star Rhianna, tra le più amate degli ultimi tempi e soprattutto tra quelle con l’immagine più graffiante e grintosa, ha infatti condiviso sul suo profilo Instagram diversi scatti dal servizio fotografico realizzato per la rivista, più precisamente per il numero di Aprile.

Rihanna Vogue gossip news
Rihanna

Le foto, meno “aggressive” di molte altre che la vedono protagonista, tendono in realtà alla sensualità e alla dolcezza, con una Rihanna molto basic sia nel look che non trucco. Niente eccesso né make up troppo stravagante. Anche a livello di accessori la pop-star sfoggia solo una cavigliera, come si vede dalla foto in cui è seduta su un letto, e da un piccolo orecchino. D’altra parte ci pensano i tatuaggi a completare il tutto: Rihanna ne ha svariati, anche sulle mani, come il primo piano della cantante dimostra.

Rihanna semplice e dolce per Vogue

Rihanna Vogue news
Rihanna

Anche l’outfit, per quanto appariscente, è semplice: si tratta di un vestito di paillettes molto scollato in un caso e quello che sembra un body traforato in un altro. Le foto mettono senza dubbio in risalto la bellezza della pop-star, dalla sua pelle perfetta agli espressivi occhi verdi. Per una volta lo sguardo di Rihanna non è provocante o malizioso, ma intenso e comunicativo. Con i capelli scuri tirati all’indietro e la semplicità dello scatto, subito Rihanna e di conseguenza il servizio hanno riscosso un enorme successo sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui