Brit Awards 2016: Adele trionfa. Rihanna incanta e occhio al look delle star

Grande soddisfazione per la cantante Adele: è riuscita a trionfare ai Brit Awards 2016 di Londra dove è stata incoronata come Miglior artista femminile britannica portandosi a casa anche i riconoscimenti come miglior album dell’anno e miglior singolo per “Hello”.

Il successo di Adele ai Brit Award 2016 era già nell’aria e, tra i vincitori della serata che è considerata la versione britannica degli Oscar della musica, ci sono stati anche i Coldplay, che per la quarta volta consecutiva sono stati premiati band inglese dell’anno.”Grazie mille a tutti, ritornare dopo così tanto tempo ed essere accolta così calorosamente è davvero incantevole. Grazie alle altre artiste in nomination, è un privilegio essere al vostro fianco” ha dichiarato un’emozionata Adele mentre stringeva la statuetta: “Vorrei utilizzare questo momento per ringraziare il mio manager e la mia casa discografica che difendono il fatto che io sia una donna e mi incoraggiano. E mi piacerebbe approfittare di questo momento per sostenere pubblicamente Kesha“.

Adele
Adele

Ma lo sguardo per i Brit Awards 2016 si è posato soprattutto sul look delle artiste che hanno sfilato sul red carpet. Adele ha indossato un vestito firmato Giambattista ValliRihanna ha sfoggiato un abito Armani. Kylie Minogue ha scelto invece Dolce e Gabbana per il tappeto rosso. Lana Del Rey ha vestito i panni di una ninfa primaverile, non pervenuto lo stilista.  Florence Welch ha indossato un Calvin KleinJess Glynne ha indossato un vestito veste, non pervenuto lo stilista. Lily Donaldson non pervenuto lo stilista. Charlotte Wiggins indossa DSquared2 e Infine, Toni Garm in un abito di Roberto Cavalli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui