Gossip news, Rihanna bacio in bocca con Aubrey Drake sul palco ma…

Gossip news – Rihanna e Aubrey Drake sembrerebbe ancora amore. Usare il condizionale in questa circostanza è d’obbligo. La pop star Rihanna bacia il suo ex Drake durante il concerto…

Gossip news: Rihanna e Drake torneranno insieme? La storia tra la famosissima Rihanna e il rapper canadese Drake sembra un vero e proprio elastico: tira e molla, tira e molla. I due hanno condiviso la loro vita per moltissimi anni, tra relazioni amorose e collaborazioni lavorative. Non si sono mai persi di vista e forse, proprio per questo motivo, i fan hanno sempre sperato in un possibile ritorno di fiamma della coppia.

Rihanna e Aubrey Drake, gossip news,
Rihanna e Aubrey Drake

Da mesi si respirava un’aria sospetta. Erano in molti a credere che tra i due cantanti fosse nuovamente scoppiato l’amore. Risale a qualche giorno fa una dolcissima dichiarazione, fatta da Drake durante gli MTV Video MUsic Awards.

Gossip Rihanna e Drake qual’è la verità?

Rihanna e Drake bacio
Rihanna e Drake il bacio sul palco

Il rapper canadese ha dichiarato: “Lei è la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni. E’ una delle mie migliori amiche al mondo e l’ho cercata in tutta la mia vita nonostante sia più piccola di me”.

Rihanna bacio in bocca con Aubrey Drake a Miami

Rihanna e Drake bacio, gossip news
Rihanna e Drake 

A mettere la ciliegina sulla torta in questa meravigliosa love story è stata proprio Rihanna che ieri sera, durante un duetto con Drake a Miami, ha baciato il rapper. I fan entusiasti si sono lasciati andare in calorosi  applausi e urla di gioia! La domanda sorge spontanea: perchè Rihanna quest’estate a Porto Cervo era sola? Rihanna vorrà davvero il rapper canadese al suo fianco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui