Gossip news, Kim Kardashian news – La rapina a Kim Kardashian nella notte tra domenica 2 ottobre e lunedì 3 ottobre non convince: e se fosse tutta una farsa?
Gossip news, kim Kardashian news, Parigi: Questa teoria prende sempre più piede. E’ stato svelato tutto o quasi sul sequestro della nota modella e attrice americana a Parigi. Sarebbe stata legata in bagno e derubata di gioielli preziosi e dal valore inestimabile. Ma non tutto è stato svelato, anzi.
Il furto e l’aggressione potrebbe essere frutto di fantasia e di una strategia mediatica più ampia. Lo rivelano alcuni quotidiani anglosassoni, oltre che tanti utenti del web. Secondo una prima ricostruzione basata sulla testimonianza di Kim Kardashian, invece, 5 uomini armati e mascherati da poliziotti avrebbero fatto irruzione nella stanza d’albergo.
Kim Kardashian news: secondo l’Huffington Post La rapina di Parigi è tutta una farsa
Avrebbero neutralizzato la guardia notturna e poi avrebbero obbligato la star ad aprire la porta della sua residenza per derubarla. Qualcosa non torna. Questa ipotesi non convince del tutto. Come facevano i malviventi ad entrare in un posto blindatissimo e super-sorvegliato? Spunta anche l’ipotesi “talpa” dall’interno e che siano addirittura scappati in bici. Non sono stati neanche riscontrati segni di effrazione sulla porta. Inoltre, le autorità francesi non stanno neanche indagando più di tanto.
E l’opinione pubblica s’interroga: cos’è successo realmente quella notte? Mossa di marketing da ritorno in tv o altro? Possibile che sia tutta una farsa? Non convince neanche l’atteggiamento di Kanye West, marito di Kim Kardashian, che ha giustificato l’interruzione improvvisa del suo concerto in questi termini: “problemi familiari”. L’ipotesi più accreditata in giro è questa: che possano ottenere un cospicuo risarcimento dell’assicurazione per il furto subito. Il mistero sulla rapina s’infittisce.