Gossip news: Kim Kardashian lo scatto sexy vale 1.224.601 like

Gossip news: Kim Kardashian lo scatto sexy vale 1.224.601 like e il gossip. Kim Kardashian posta una foto che lascia tutti senza fiato.

Gossip news, Kim Kardashian news: Dopo la famosa disavventura a Parigi per la settimana della moda che l’ha vista protagonista, suo malgrado,  Kim Kardashian è tornata ad infiammare i fan. La showgirl Kim Kardashian è ormai diventata famosissima anche per via degli  scatti che posta su Instagram. Pose trasgressive e sguardi sensuali caratterizzano le sue foto.

gossip news, Kim Kardashian Parigi, notizie,
Kim Kardashian a Parigi

Il nudo la rende divinamente elegante e molto accattivante. I fan però non si abitueranno mai a vedere questi scatti e ogni qualvolta, alla sola vista della foto, rimangono senza fiato.

Gossip news, notizie di cronaca rosa e News: Kim Kardashian provocante con i jeans sbottonati

Gossip news, News Kim Kardashian, Kim Kardashian news, Kim Kardashian notizie, Kim Kardashian Parigi, Kim Kardashian morsa sul sedere, cronaca rosa,
Kim Kardashian

La bella Kim Kardashian due giorni fa ha postato su Instagram una foto in cui in primo piano appare il suo addome piatto e avvolto da un’elegante lingerie parigina. I suoi jeans sono sbottonati ed il suo seno è scoperto, leggermente nascosto dalle sue braccia. Uno scatto molto sensuale e provocante che tra consensi e disapprovazioni ha ottenuto ben 1.224.601 like e 17642 commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui