Kim Kardashian Rapina a Parigi Tutta una farsa!? Ecco la verità!

Gossip news, Kim Kardashian news – La rapina a Kim Kardashian nella notte tra domenica 2 ottobre e lunedì 3 ottobre non convince: e se fosse tutta una farsa?

gossip news, Kim Kardashian news: La rapina di Parigi è tutta una farsa
Kanye West e Kim Kardashian 

Gossip news, kim Kardashian news, Parigi: Questa teoria prende sempre più piede. E’ stato svelato tutto o quasi sul sequestro della nota modella e attrice americana a Parigi. Sarebbe stata legata in bagno e derubata di gioielli preziosi e dal valore inestimabile. Ma non tutto è stato svelato, anzi.

Il furto e l’aggressione potrebbe essere frutto di fantasia e di una strategia mediatica più ampia. Lo rivelano alcuni quotidiani anglosassoni, oltre che tanti utenti del web. Secondo una prima ricostruzione basata sulla testimonianza di Kim Kardashian, invece, 5 uomini armati e mascherati da poliziotti avrebbero fatto irruzione nella stanza d’albergo.

Kim Kardashian news: secondo l’Huffington Post La rapina di Parigi è tutta una farsa

Avrebbero neutralizzato la guardia notturna e poi avrebbero obbligato la star ad aprire la porta della sua residenza per derubarla. Qualcosa non torna. Questa ipotesi non convince del tutto. Come facevano i malviventi ad entrare in un posto blindatissimo e super-sorvegliato? Spunta anche l’ipotesi “talpa” dall’interno e che siano addirittura scappati in bici. Non sono stati neanche riscontrati segni di effrazione sulla porta. Inoltre, le autorità francesi non stanno neanche indagando più di tanto.

gossip news, Kim Kardashian news, Rapina a Parigi
Kim Kardashian a Parigi 

E l’opinione pubblica s’interroga: cos’è successo realmente quella notte? Mossa di marketing da ritorno in tv o altro? Possibile che sia tutta una farsa? Non convince neanche l’atteggiamento di Kanye West, marito di Kim Kardashian, che ha giustificato l’interruzione improvvisa del suo concerto in questi termini: “problemi familiari”. L’ipotesi più accreditata in giro è questa: che possano ottenere un cospicuo risarcimento dell’assicurazione per il furto subito. Il mistero sulla rapina s’infittisce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui