Gossip News – Pippa Middleton matrimonio in arrivo: annuncia le nozze con James

Gossip News – Matrimonio in casa Middleton. Questa volta convolerà a nozze Philippa Charlotte Middleton con il milionario James Matthews.

Gossip news : Philippa Charlotte Middleton  programma le sue nozze per il 2017. Il multi-milionario Matthews ha chiesto la sua mano al padre Michael, con galanteria e immenso amore per la Miss. La notizia delle nozze viene diffusa da un comunicato ufficiale che riporta le seguenti parole: “Miss Pippa Middleton e Mr. James Matthews sono lieti di annunciare il loro fidanzamento , datato 17 Luglio 2016 . I due hanno in programma di sposarsi il prossimo anno”.

Pippa Middleton matrimonio in arrivo annuncia le nozze con James Gossip News
James Matthews e Pippa Middleton 

I fan non avrebbero mai pensato in una matrimonio della coppia. Pippa e James  avevano vissuto una love story nel 2012. Successivamente Miss Middleton si era legata a Nico Jackson ma la storia con quest’ultimo è andata male e dopo la loro fine, Pippa si è nuovamente avvicinata al suo grande amore James. Sembra un’intreccio d’amore incredibile che alla fine si sta per adempiere nelle nozze dell’anno.

Gossip News, Pippa Middleton matrimonio in arrivo annuncia le nozze con James
L’anello regalato da James Matthews alla fidanzata Pippa Middleton con la promessa di matrimonio

James per il fidanzamento ha donato alla sua futura sposa un’anello griffato. Il gioiello in questione farà invidia a tutte le donne del  mondo, in quanto è composto da un diamante centrale di ben 4 carati e contornato da da piccoli diamanti. L’anello ha un valore di 200 mila sterline!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui