Gossip news, Giulia Calcaterra e l’anguria davanti fa impazzire i fan?

Giulia Calcaterra sensuale in vacanza

Gossip news, notizie e pettegolezzi – Giulia Calcaterra incanta i fan. L’ex velina di Striscia La Notizia è una delle reginette di questa estate 2016. È bastata una semplice anguria per mandare in delirio i suoi followers.

Gossip news: Giulia Calcaterra riesce a far parlare sempre e comunque di se. Bella come il sole con delle curve mozzafiato che mette in mostra sia in spiaggia che a bordo piscina. La Calcaterra sta vivendo un’estate da sogno al mare insieme ai suoi amici, come testimoniano i post su Instagram.

Gossip news, Giulia Calcaterra, Gossip, notizie vip,
Gossip News – Giulia Calcaterra nasconde il seno con l’anguria

Gossip news: Giulia Calcaterra e quella foto con l’anguria sui social…

Giulia Calcaterra ha sempre amato mostrarsi sui social e tenere aggiornati i followers sulle sue avventure, tanto da diventare una delle reginette di Instagram con oltre 136 mila followers. Una foto però riesce a catturare l’attenzione dei fans che la seguono attentamente. Qual è il frutto estivo preferito da Giulia Calcaterra? La risposta esatta sarebbe proprio l’anguria. Un’altra domanda però sorge spontanea: dove sarà mai finita la parte superiore del suo bikini? Ebbene sì, la fetta d’anguria nasconde perfettamente il seno ma risalta il corpo scultoreo della Calcaterra. Capelli legati e occhiali da sole, una foto semplice ma che trasmette una sensualità esagerata. Lo scatto, accompagnato dal commento “Enjoying my break” (Ndr. Godendomi la pausa), ha scatenato immediatamente i suoi fans. Qualcuno ironizza scrivendo “mmm buona l’anguria”. La foto è seguita da due video, in uno gioca con delle smorfie, mentre nel secondo fa una piroetta dove un tanga mette in risalto il suo lato B da 10 e lode.

giulia calcaterra, estate 2016, gossip news
Giulia Calcaterra sexy in piscina estate 2016

Gossip news: Giulia Calcaterra lato B da 10 e lode

Un’altra immagine fa scatenare di nuovo i fan. Giulia Calcaterra è distesa su un materassino ancora una volta senza la parte superione del bikini. Insomma le tante ore di allenamento a Giulia Calcaterra sono servite per aggiudicarsi il titolo di bellezza summer 2016.

Gossip news, Giulia Calcaterra, Gossip, notizie vip,
Giulia Calcaterra 

Gossip news: la calda estate di Giulia Calcaterra

Ma i post sensuali di Giulia Calcaterra non si fermano qui! In un altro scatto si trova seduta al bordo della vasca Jacuzzi, semi coperta da un accappatoio e poi ancora in piscina assorta nei suoi pensieri.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.