Gossip news, Giulia Calcaterra e l’anguria davanti fa impazzire i fan?

Giulia Calcaterra sensuale in vacanza

Gossip news, notizie e pettegolezzi – Giulia Calcaterra incanta i fan. L’ex velina di Striscia La Notizia è una delle reginette di questa estate 2016. È bastata una semplice anguria per mandare in delirio i suoi followers.

Gossip news: Giulia Calcaterra riesce a far parlare sempre e comunque di se. Bella come il sole con delle curve mozzafiato che mette in mostra sia in spiaggia che a bordo piscina. La Calcaterra sta vivendo un’estate da sogno al mare insieme ai suoi amici, come testimoniano i post su Instagram.

Gossip news, Giulia Calcaterra, Gossip, notizie vip,
Gossip News – Giulia Calcaterra nasconde il seno con l’anguria

Gossip news: Giulia Calcaterra e quella foto con l’anguria sui social…

Giulia Calcaterra ha sempre amato mostrarsi sui social e tenere aggiornati i followers sulle sue avventure, tanto da diventare una delle reginette di Instagram con oltre 136 mila followers. Una foto però riesce a catturare l’attenzione dei fans che la seguono attentamente. Qual è il frutto estivo preferito da Giulia Calcaterra? La risposta esatta sarebbe proprio l’anguria. Un’altra domanda però sorge spontanea: dove sarà mai finita la parte superiore del suo bikini? Ebbene sì, la fetta d’anguria nasconde perfettamente il seno ma risalta il corpo scultoreo della Calcaterra. Capelli legati e occhiali da sole, una foto semplice ma che trasmette una sensualità esagerata. Lo scatto, accompagnato dal commento “Enjoying my break” (Ndr. Godendomi la pausa), ha scatenato immediatamente i suoi fans. Qualcuno ironizza scrivendo “mmm buona l’anguria”. La foto è seguita da due video, in uno gioca con delle smorfie, mentre nel secondo fa una piroetta dove un tanga mette in risalto il suo lato B da 10 e lode.

giulia calcaterra, estate 2016, gossip news
Giulia Calcaterra sexy in piscina estate 2016

Gossip news: Giulia Calcaterra lato B da 10 e lode

Un’altra immagine fa scatenare di nuovo i fan. Giulia Calcaterra è distesa su un materassino ancora una volta senza la parte superione del bikini. Insomma le tante ore di allenamento a Giulia Calcaterra sono servite per aggiudicarsi il titolo di bellezza summer 2016.

Gossip news, Giulia Calcaterra, Gossip, notizie vip,
Giulia Calcaterra 

Gossip news: la calda estate di Giulia Calcaterra

Ma i post sensuali di Giulia Calcaterra non si fermano qui! In un altro scatto si trova seduta al bordo della vasca Jacuzzi, semi coperta da un accappatoio e poi ancora in piscina assorta nei suoi pensieri.

Giulia Calcaterra
Giulia Calcaterra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui