Gossip news, Cecilia Rodriguez a Malta senza Francesco Monte

Gossip news, Cecilia Rodriguez a Malta senza Francesco Monte? Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, è a Malta. Ma il fidanzato Francesco Monte dov’è: crisi?

Gossip news: Cecilia Rodriguez e la sua storia d’amore con l’ex tronista Francesco Monte è una delle storie meno chiacchierate. Appaiono sempre innamorati e sorridenti in ogni dove, nei loro scatti che pubblicano sui social, sempre. Il gossip di questi ultimi mesi parla di matrimonio ma Cecilia Rodriguez è in vacanza da sola.

cecilia rodriguez, francesco monte,Gossip news,
Cecilia Rodriguez a Malta

Entrambi insomma si sono trovati al momento giusto. Ma ora sorge un dubbio, c’è aria di crisi tra Cecilia e Francesco? Questo dubbio sorge dal momento in cui la piccola di casa Rodriguez è a Malta. Cecilia Rodriguez è a Malta per un impegno di lavoro. E’ infatti stata scelta come madrina e ospite d’onore presso il Dragonara Casinò.

Ultimo Gossip news, Cecilia Rodriguez è sola a Malta e Francesco Monte che fine ha fatto?

cecilia rodriguez, francesco monte,Gossip,
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Ma nell’isoletta del Mar Mediterraneo, Cecilia Rodriguez non è in compagnia del suo fidanzato, come di solito avviene. Francesco Monte è rimasto ad Ibiza, dove sta passando gran parte dell’estate. Questo distacco tra i due che sono inseparabili, fa pensare strano. Ci sarà aria di crisi tra i due?

cecilia rodriguez, francesco monte,news gossip,
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Cecilia Rodriguez pubblica una foto, dove lei con un mini vestito a fiori si affaccia da un balcone che affaccia sul mare. Nei commenti, in molti la preferiscono a Belen, facendole molti complimenti.

Gossip news, cecilia rodriguez, francesco monte,
Cecilia Rodriguez a Malta

Francesco Monte invece ha pubblicato una foto, in cui è ritratto un suo mozzafiato primo piano. Leggendo tra i commenti non manca quello della sua donna, Cecilia. A questo punto si dovrebbe pensare che non ci sia nessuna crisi tra i due. Semplicemente avranno dovuto separarsi per qualche giorno, a causa degli impegni lavorativi. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono più innamorati che mai e tra qualche giorno potranno ritornare ad amoreggiare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui