Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur vacanze a Saint Tropez

Alessandra Ambrosio vacanze in Costa Azzurra con Jamie Mazur

Gossip news – Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur estate 2016 a Saint Tropez. L’angelo di Victoria’s Secret si gode le vacanze in Costa Azzurra, prima dell’inizio delle Olimpiadi di Rio.

Non è un caso se Victoria’s Secret la voglia tra i suoi angeli. Dopotutto Alessandra Ambrosio, 35 anni e due figli, ha un fisico invidiabile. Si può dire che passa la sua vita in due pezzi: come modella di biancheria intima più famosa al mondo, oppure in bikini a mare sulle spiagge del mondo. La modella brasiliana, molto seguita sui social, ama condividere con i suoi followers i momenti della sua vita. Compaiono scatti che ritraggono il suo lavoro sulle passerelle, come fotomodella, con i suoi due figli e con il compagno Jamie Mazur.

Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur estate 2016 a Saint Tropez
Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur estate 2016 a Saint Tropez

Gossip news: Alessandra Ambrosio in vacanza a Saint Tropez con il compagno Jamie Mazur

In questi ultimi giorni l’abbiamo vista a Saint Tropez. Tra giri in barca e tuffi al largo con le amiche, si è ritagliata anche un po’ di tempo che ha dedicato al suo compagno Jamie Mazur, padre dei suoi due figli.

Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur gossip news
Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur in Costa Azzurra

Gossip news: Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur estate 2016

Alessandra Ambrosio ha pubblicato uno scatto a Cap D’Antibes in Costa Azzurra. La coppia è seduta su un trampolino affacciato sul mare, intenta a scambiarsi un appassionante bacio. Come didascalia della foto ha scritto: “Tempête Parfaite”. Questa immagine, così particolare, ha guadagnato 196 mila likes, insomma Alessandra continua a stupire.

Notizie gossip: Alessandra Ambrosio e Adriana Lima alle Olimpiadi di Rio

Ma per Alessandra Ambrosio le novità non finiscono qui. Lei ed Adriana Lima, anche quest’ultima una Victoria’s Secret Angel, saranno presenti alle Olimpiadi di Rio. Ma non parteciperanno come modelle, bensì come giornaliste. La televisione americana NBC ha affidato loro il compito di far conoscere la cultura brasiliana al mondo, durante i giochi olimpici. Insomma per le due modelle inizierà un nuovo capitolo nella loro vita. “Speriamo di condividere con tutti un po’ di quella energia comune a noi brasiliani”, ha dichiarato Alessandra Ambrosio pronta a cimentarsi in questa nuova esperienza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui