Giulia Calcaterra, fisico perfetto da fare invidia alle naufraghe di Isla Desnuda

Gossip news – Giulia Calcaterra, 23 anni è l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, (insieme alla mora Alessia Reato) finalista per Miss Italia, mette in mostra un fisico perfetto da fare invidia alle naufraghe di Isla Desnuda.

Sarà anche vanitosa e fanatica, ma è indiscutibile il fatto che può certamente permetterselo, e postando una foto in cui mostra le sue curve e lato B cinguetta “The summer body is made in winter” ossia “Il corpo estivo si costruisce d’inverno” e mai alcuna frase fu più veritiera e corretta! E Giulia ne è la vera testimonianza! Il segreto dell’ex velina è alimentazione sana, palestra e allenamento sodo.

Giulia Calcaterra news
Giulia Calcaterra 

Giulia Calcaterra si dà dunque alla cura del suo corpo dopo l’annuncio dell’addio alla tv e all’Italia e la partenza per un viaggio intorno al mondo, insieme al suo compagno Diego Dario, istruttore subacqueo, iniziato con le migliori intenzioni ma finito troppo presto. Disavventure varie infatti hanno costretto la coppia al rientro in Italia dopo circa due mesi dalla loro partenza con zaino in spalla.

Lei, che aveva fatto prima tappa in Thailandia, a Bangkok, aveva raccontato così la sua voglia di abbandonare il mondo dello spettacolo per cambiare completamente stile di vita: Nessun vestitino pajiettoso… nessun tacco 15… nessun riflettore. Solo io, il mio zaino, il mio partner e tanta voglia di mostrare che potete fare della vostra vita… quello c***o che volete!” L’idea era di raccontare su un sito tutte le loro fantastiche avventure ma varie peripezie hanno costretto i due al rientro in Italia. Eppure siamo certi che la tenacia di Giulia Calcaterra non l’abbatterà e l’ex velina sarà presto pronta per ricominciare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui