Gossip news Mila Kunis, moglie dell’attore Ashton Kutcher, è diventata mamma per la seconda volta.

Gossip news: Lieto evento nel mondo del cinema hollywoodiano. L’attrice Mila Kunis ha partorito il suo secondo figlio. Seconda gioia della vita, dopo la primogenita Wyatt Isabelle, di 2 anni, condivisa con il marito Ashton Kutcher.

mila kunis, mamma, ha partorito, aston kutcher, papà, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Ashton Kutcher e Mila Kunis

La coppia di stampo cinematografica è sposata dal luglio 2015. Mila Kunis è diventata di nuovo mamma lo scorso 30 novembre, ma la notizia è resa nota soltanto da poco.

Gossip news Mila Kunis e Ashton Kutcher genitori bis: nato il loro secondo figlio dal nome top-secret

mila kunis, mamma, ha partorito, aston kutcher, papà, gossip, gossip news, news, ultime notizie,
Mila Kunis

Ashton e Mila sono totalmente immersi nel ruolo di genitori bis, tra un impegno cinematografico e l’altro. Il nome del bambino appena nato, tuttavia, è ancora top-secret. Lo sapremo ben presto.

Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ashton Kutcher, Mila Kunis e Wyatt Isabelle

Ashton Kutcher esprime così la sua gioia per essere diventato di nuovo papà: “La prima volta sono quasi diventato una doula. Leggevo libri, ero pronto, questa volta non ho fatto nulla. A mio modo ho imparato che i bambini non si rompono”. La moglie Mila parla in questi termini del suo ruolo di genitore: “Nel giro di un attimo ti ritrovi a pensare: “Ok, devo imparare che cos’è la pazienza”. Ed è il regalo più grande che abbia mai ricevuto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here