Gossip, Mila Kunis e Ashton Kutcher genitori bis

Gossip news – Mila Kunis, attrice dagli occhioni da cerbiatto, è incinta per la seconda volta del marito, anche lui attore, Ashton Kutcher. A renderlo noto è stata una fonte vicina alla coppia alla rivista americana People.

Si può dire che la Kunis e Kutcher, siano una delle coppie più affiatate ma anche molto riservate di Hollywood. I due si conoscono da 18 anni, innamorati da 4, genitori per la prima volta di Wyatt Isabelle, nata il primo ottobre 2014, e dall’anno scorso sono diventati marito e moglie in gran segreto.

Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis

Nel 1998 andò in onda sulla tv statunitense una sit com chiamata That’s 70s show, dove entrambi gli attori fecero parte del cast. In questa occasione tra loro nacque una forte sintonia, amicizia ma niente flirt. Ma dopo 8 anni di messa in onda i due si divisero per seguire le proprie strade, sia in campo lavorativo che in campo sentimentale.

Ashton Kutcher e Mila Kunis
Ashton Kutcher e Mila Kunis

Infatti Ashton conobbe l’attrice Demi Moore con la quale si sposò fino a divorziare nel 2013, mentre Mila ebbe una lunga storia di 8 anni e molto sofferta con l’attore Macaulay Culkin. Entrambi single hanno iniziato a frequentarsi, prima in amicizia, finché si innamorarono, anche se la Kunis, nel 2001, rivelò di avere una cotta per il collega, che doveva baciare spesso per esigenze di copione, nella sit-com in cui lavorarono insieme. Nel 2013, dopo l’ufficializzazione del divorzio di lui, hanno iniziato ad uscire allo scoperto. E da quel giorno sono veramente inseparabili rimanendo sempre nascosti dai frequenti paparazzi che si ritrovano intorno, e il loro matrimonio procede bene allargando la famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui