Gossip UeD news Clarissa Marchese bacia Federico prima della scelta(foto)

Ecco cos'è successo nella puntata prima della scelta di Clarissa

Gossip UeD News Trono Classico: clamoroso Clarissa Marchese bacia Federico Gregucci prima della scelta nella puntata di lunedì 5 dicembre

Gossip UeD News: Clarissa Marchese e Federico Gregucci sorprendono tutti con il bacio schioccato a sorpresa. Il Trono di Clarissa Marchese sta per giungere al termine. Nella prossima puntata del Trono Classico andrà in onda la sua scelta. Come ben sappiamo, si chiama Federico Gregucci.

Clarissa Marchese Federico Gregucci Uomini e donne Trono Classico
UeD News: Clarissa Marchese e Federico Gregucci 

I due, negli scorsi giorni, sono già stati avvistati insieme. Una coppia che dalla tv si sposta nella vita quotidiana di tutti i giorni. Tra abbracci e tenerezze. Intanto, nella puntata di lunedì 5 dicembre si è capito perché si sono scelti.

Gossip UeD News puntata Trono Classico: bacio tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci prima della scelta

UeD News, gossip news, Federico Clarissa scelta Uomini e donne trono classico
UeD News: Federico Clarissa il bacio

Nell’ultima puntata prima della scelta Clarissa Marchese elimina Simone e resta con Luca e Federico. Con quest’ultimo ci scappa anche un bacio passionale e tenero, che anticipa la scelta. Sappiamo tutti come andrà a finire. Tra un paio di giorni lo vedremo anche in onda. “Si capisce che sono innamorati”, sentenzia Tina Cipollari. Pensiero comune condiviso con la gran parte dei fan sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui