Salta lo scontro a Selfie fra Gemma Galgani e Tina Cipollari: perchè?

Perché non c'è stato il tanto atteso scontro tra Tina e Gemma in trasmissione?

Gossip e TV News Selfie – Le cose cambiano: salta lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani nella puntata di lunedì 5 dicembre: perché?

Gossip News e TV: Una cosa del genere non si era mai vista prima di ieri. Annunciata la presenza in studio di Gemma Galgani e poi non è stata mandata in onda. Così la presunta lite . Acerrime nemiche, dentro e fuori gli studi televisivi. Da Uomini e donne a Selfie – Le cose cambiano.

gossip, Gemma Galgani Tina Cipollari Selfie - Le cose cambiano
Tina Cipollari, Gemma Galgani e Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano

Il rancore resta. La terza puntata del programma di Simona Ventura è stata meno infiammante del solito. Il tanto atteso scontro, lite verbale tra Tina e Gemma non si è verificato ieri sera. Come mai? Cos’è successo? Perché è stato rimandato?

Gossip News lite rimandata tra Tina Cipollari e Gemma Galgani alla quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano?

Selfie - Le cose cambiano
Selfie – Le cose cambiano

A Selfie – Le cose cambiano, nella terza puntata, non c’è stata traccia della lite tra Tina e Gemma, che in tanti si attendevano. Probabilmente la produzione avrà deciso di dare spazio ad altri avvenimenti. La dama torinese era tornata in studio per rifarsi i denti. Una motivazione che non convince nessuno o quasi. Stavolta, però, nessun litigio. La rissa è soltanto rimandata alla prossima settimana? Scopriremo tutto nella quarta puntata. Tra le due donne non corre buon sangue e questa è l’unica certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui