Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato. Svelato l’ultimo gossip

La figlia di Eva Henger, Mercedesz Henger, alimenta nuovi rumors di gossip

Ultime Notizie Gossip news: Mercedesz Henger nuovamente fidanzata? Gossip scatenato dopo l’addio a Sergio Arcuri.

Gossip news: Dalle notizie di cronaca rosa delle ultime settimane non si fa che parlare di Mercedesz Henger e della rottura con il fidanzato Sergio Arcuri.  A distanza di poco tempo, l’ex naufraga torna a far parlare nuovamente di sé. La loro relazione si è chiusa bruscamente qualche settimana fa. Una rottura che ha lasciato di stucco il pubblico amante del gossip. Dei due si parlava addirittura di matrimonio e figli.

mercedesz henger notizie, gossip news, fidanzata, ultime notizie, news, gossip,
Mercedesz Henger

Invece non sarà così. La loro storia è finita nel peggiore dei modi. Tanto è vero che non si sono risparmiati frecciatine anche piuttosto pesanti. Il rancore scorre. Ma la vita va avanti. Soprattutto per la figlia di Eva Henger, che, a quanto pare, ha già cambiato vita. Sentimentalmente parlando.

Ultime notizie gossip news: Mercedesz Henger di nuovo fidanzata? Gossip scatenato con l’ex naufrago Andrea Montovoli

mercedesz henger notizie, gossip news, fidanzata, ultime notizie, news, gossip,
Mercedesz Henger

Il gossip è alimentato. Mercedesz Henger potrebbe avere un nuovo fidanzato. E proverrebbe anche lui dall’Isola dei Famosi. Decima edizione, per la precisione. Parliamo del modello e dj bolognese Andrea Montovoli.

Tra i due sarebbe nato un bel feeling e, forse, anche qualcosa in più. Sono stati avvistati insieme ad un evento organizzato da Ale Piva che si è tenuto a Canazei, paese in provincia di Trento, e che è durato cinque giorni.

Una fonte anonima riferisce di averli avvistati persino insieme in discoteca, oltre che nello stesso albergo. Peraltro, entrambi si ritengono attualmente single. Il gossip non sfugge a certe logiche. L’unica certezza è che Mercedesz Henger ha voltato pagina. Sergio Arcuri è solo un ricordo sfumato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui