Gossip Maurizio Aiello papà bis: è nato Matteo!

L'attore napoletano Maurizio Aiello festeggia il lieto evento in pieno clima natalizio

Ultime notizie Gossip news – L’attore Maurizio Aiello di nuovo papà: è nato il secondogenito Matteo.

Notizie gossip news – Maurizio Aiello accoglie la sua gioia di Natale. Una grande gioia condivisa insieme alla moglie Ilaria Carloni. Fiocco azzurro da apporre sul loro albero di Natale in occasione delle festività natalizie. In pieno clima natalizio la famiglia al completo festeggia un lieto evento. L’arrivo di un nuovo componente.

Maurizio Aiello
Gossip: Maurizio Aiello

Aggiungi un posto a tavola, che c’è un amico in più. E’ proprio il caso di dirlo. Un bebè, per la precisione. Il secondogenito di Maurizio Aiello, dopo la piccola Ludovica di 4 anni. Un’emozione fortissima per l’attore napoletano condivisa con i fan su Instagram attraverso questo post: “Con una bellissima soleggiata giornata napoletana nasce Matteo con 3.2kg di emozione pura!!”

Notizie gossip news: Maurizio Aiello papà-bis: la moglie Ilaria Carloni dà alla luce Matteo

Maurizio Aiello e Ilaria Carloni
Gossip Maurizio Aiello e Ilaria Carloni

Festa in casa Aiello. Il piccolo Matteo rallegrerà ancora di più l’atmosfera natalizia. Un Maurizio Aiello raggiante e felice si lascia definitivamente alle spalle un periodo buio sul piano personale.

Il tumore alla tiroide che lo colpì un po’ di tempo fa è ormai un lontano ricordo: “Ho scoperto la malattia per puro caso: partecipavo come testimonial a una campagna di prevenzione Racefor thè cure. Ho fatto un controllo. Con l’ecografia ho scoperto di avere un nodulo di tre centimetri alla tiroide. Poco più di un mese dopo dopo mi hanno operato per asportarlo. La malattia mi ha insegnato a vivere più intensamente. Ci si angustia per tante situazioni senza senso. Invece le cose importanti sono altre”. Non c’è spazio per altro: solo per Matteo, Ludovica e Ilaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui