Mercedesz Henger mostra le foto della ferita sanguinante: scatta allarme

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi Mercedesz Henger alle prese con una disavventura?

Ultime Notizie Gossip news: Mercedesz Henger viene picchiata e mostra le foto della ferita sanguinante. Ecco cosa succede veramente

Gossip news: Mercedesz Henger continua ad infiammare le pagine di gossip. La figlia tutto pepe di Eva Henger non passa di certo inosservata, anzi. Le sue vicende sentimentali fanno parlare le pagine dei settimanali e dei siti di cronaca rosa da un po’ di tempo a questa parte. La rottura con l’ex fidanzato Sergio Arcuri è stata uno shock. Anche per gli stessi fan.

Mercedesz Henger gossip news
Gossip news Mercedesz Henger 

Nessuno si aspettava una rottura così brusca e dolorosa di una relazione che sembrava essere da favola. Di loro si parlava addirittura in proiezione matrimonio e famiglia. Progetti di coppia andati in fumo. La Henger junior, adesso, si dedica soltanto alla cura e al benessere di se stessa.

Ultime notizie gossip news: Mercedesz Henger picchiata!? Ecco cosa succede veramente

Mercedesz Henger gossip news
Mercedesz Henger Gossip news

La foto pubblicata da Mercedesz Henger su Instagram aveva fatto temere il peggio. Per fortuna c’è la didascalia del post a spiegare tutto. L’ex naufraga de l’Isola dei Famosi sarà, infatti, protagonista di un fotoromanzo che uscirà sul settimanale Grand Hotel verso fine gennaio. Questo l’annuncio che risolleva l’umore dei fan: “A fine Gennaio uscirà il #fotoromanzo che abbiamo scattato per #grandhotel con @rogerberruezo e tanti altri! Non perdetelo! #story#model #acting #fun #mihannopicchiata!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui