News Gossip e TV ultime notizie Barbara D’Urso, conduttrice di Domenica Live, annuncia una grossa sorpresa ai fan per il 2017.

News Gossip e TV: le ultime notizie da Barbara D’Urso: E’ trascorso il Natale anche per Barbara D’Urso. La sua stella ha brillato anche al di fuori degli studi televisivi. Si sente la mancanza della conduttrice televisiva di Domenica Live in questi giornate avare di contenuti sul piano del palinsesto e della programmazione. Tornerà più carica che mai in vista del nuovo anno. Il 2017 si preannuncia come un anno ricco di sorprese.

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso ultime notizie, domenica live,
Barbara D’Urso 

I suoi cavalli di battaglia, Pomeriggio 5 e Domenica Live, stanno per ritornare. Un po’ di relax e poi si ricomincia a girare. Nel frattempo la novità la preannuncia proprio Barbara D’Urso.

News Gossip e TV ultime notizie su Domenica Live 2017: la rivelazione di Barbara D’Urso ai fan

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso ultime notizie, domenica live,
Barbara D’Urso

Nello specifico, la novità sostanziale riguarderà, in particolar modo, il programma domenicale. Cos’ha in serbo Barbara D’Urso a partire dal gennaio 2017? Il suo messaggio su Instagram, con tanto di foto in accappatoio, parla chiaro: “Buongiorno!  Come state? Stiamo preparando una novità che riguarda Domenica Live.

Un meccanismo un po’ magico. Non vedo l’ora di raccontarvelo!! #buongiorno #dicembre #sorprese #novità #carmelitasmack”. E intanto i fan si accontentano di vederla via social. Tra messaggi di nostalgia e qualche temerario che azzarda un “escile” di incoraggiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here