Gossip Melissa Satta Natale 2016 a Saint Moritz

La showgirl Melissa Satta decide di rilassarsi sulle piste italiane

Gossip news Melissa Satta vacanze di Natale 2016 a Saint Moritz. Tra giochi e atmosfera familiare con Kevin Prince Boateng e il piccolo Maddox

Gossip news: Melissa Satta in grande spolvero. Il Natale per lei è all’insegna del relax, ma anche di un sano e proverbiale divertimento. Rigorosamente in famiglia. Lei, insieme al suo Kevin Prince Boateng e al piccolo Maddox, ha deciso di trascorrere le sue vacanze natalizie in un posto rinomato. Suggestivo e tipicamente invernale. In pieno clima natalizio.

Melissa Satta Kevin Prince Boateng Maddox Natale a Saint Moritz
Gossip news: Melissa Satta, Kevin Prince Boateng e Maddox Natale 2016 a Saint Moritz

La famiglia Boateng al gran completo sulle piste di Saint Moritz. Questa la località scelta per le vacanze natalizie. In attesa di riprendere i rispettivi impegni professionali. Ma ora è tempo di relax.

Gossip news Melissa Satta Natale 2016 a Saint Moritz: tutti insieme appasionatamente in slittino

Melissa Satta Kevin Prince Boateng Maddox Natale a Saint Moritz
Gossip news: Kevin Prince Boateng Melissa Satta Maddox 

Tanto relax, ma anche un po’ di sano divertimento sulle piste di Saint Moritz per Melissa Satta e famiglia. Lo documentano le immagini tramite profilo ufficiale Instagram. Divertente, in particolar modo, l’immagine che la ritrae in slittino con Maddox tra le gambe, spinto da papà Boateng. Un momento di sana intraprendenza per l’intera famiglia. Per un Natale all’insegna dell’amore e dell’affetto tra cari. Loro ci sono riusciti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui