Tv e Gossip Melissa Satta look e Outfit da seduttrice a Tiki Taka

La moglie del calciatore Kevin Prince Boateng non si nasconde in tv, anzi

Tv e Gossip news Melissa Satta show nel programma tv Tiki Taka. Look spettacolare e scarpe leopardate.

Tv e Gossip news Melissa Satta: Melissa Satta in grande spolvero. La showgirl nata in America da genitori sardi è ospite fissa del programma tv Tiki Taka, in seconda serata su Italia 1.

Melissa Satta Selfie
Melissa Satta Selfie

Un programma in cui si dovrebbe parlare di calcio e sport, ma, inevitabilmente, l’occhio del telespettatore viene catturato da tutt’altro. Melissa, di certo, non si nasconde, anzi. Mostra sempre outfit piuttosto intriganti nello studio televisivo.

Tv e Gossip news, Melissa Satta show a Tiki Taka: look nero e scarpe leopardate.

Melissa Satta look outfit Tiki Taka
Melissa Satta look

Melissa Satta si mostra in tutto il suo splendore tramite profilo ufficiale Instagram dai camerini di Tiki Taka. Il look mozzafiato fa perdere la testa ai fan, indipendentemente dalla passione per il calcio. Ad attirare l’attenzione soprattutto quelle scarpe leopardate abbinate al vestito nero.

Un look che sicuramente farà tendenza. A Tiki Taka si parla di calcio. E Melissa Satta ne ha tutti i titoli per farlo, avendo sposato il calciatore Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox. Nel frattempo Melissa incanta in tv e, soprattutto, sui social con il suo prorompente look.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.