Martina Colombari compleanno particolare: torta, champagne e…

Martina Colombari compleanno particolare, un giorno ricco di sorprese per la showgirl Martina Colombari. Ha festeggiato il suo 41esimo compleanno nella sua terra, con la sua famiglia.

Martina Colombari compleanno, torta, champagne e… La giornata di festeggiamento per i suoi 41 anni è iniziata in modo inaspettato. Martina Colombari, che è originaria di Riccione, sabato 9 luglio era a Pesaro. Infatti a Pesaro si è svolta la X edizione di Idee in Moda, promossa da CNA. All’evento presentato da Jo Squillo erano presenti Martina Colombari, Cecilia Rodriguez, Michela Quattrociocche e Clarissa Marchese.

Martina Colombari compleanno news
Martina Colombari alle prese con i bigodini 

Ma non sono mancate le sorprese per Martina Colombari. Proprio sul palco ha festeggiato i suoi 41 anni con una festa a sorpresa. Al termine della sfilata, passata la mezzanotte del 10 luglio, sono giunti per lei torta e champagne che l’hanno molto emozionata.

Martina Colombari compleanno emozionante per l’ex Miss Italia

Martina Colombari compleanno
Martina Colombari festeggia il 41° compleanno

Ha infatti detto: “E’ la prima volta in vita mia, che festeggio il mio compleanno su un palco, davanti a tanta gente e alle telecamere“. Insomma una bella sorpresa inaspettata. Sulle sue pagine social non sono mancati gli auguri per l’ex Miss Italia e moglie di Billy Costacurta. Nella giornata di ieri Martina Colombari è stata in spiaggia a Riccione con la sua famiglia. Sarà stata una giornata molto ricca, ma lontana dalle telecamere, come a lei piace.

Martina Colombari compleanno 41
Martina Colombari 

Ha pubblicato una foto con una dedica proprio per la giornata del 10 luglio 2016. “E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e và dove lui ti porta“. Non ha dimenticato infine di ringraziare tutti: “Grazie a tutti per gli auguri che mi avete mandatooooooooo !!!!!! Vi voglio beneeeeeeeeeeee

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui