Fabrizio Corona si difende: “Vi racconto tutta la verità!”

"Non ho mai guadagnato neanche un euro in modo illecito in vita mia!"

Gossip news – Fabrizio Corona si è difeso da tutte le accuse. Così davanti al gip: “Non ha mai guadagnato un euro in modo illecito in vita mia!”

Gossip news Fabrizio Corona news Dopo l’arresto-bis il suo spirito combattivo sembra non essere stato smarrito. E si difende nel corso dell’interrogatorio davanti al gip di Milano. Spiega le sue ragioni.

“Non ho mai guadagnato un euro in modo illecito in vita mia, quei soldi sono frutto del mio lavoro frenetico di 10 mesi e avevo intenzione di pagare le tasse e mettermi in regola”. Questo quanto riferito, stando al suo legale, l’avvocato Ivano Chiesa. E rincara la dose: “Quei soldi trovati nel controsoffitto e anche quelli in Austria sono frutto del mio lavoro e di quello della società Atena, dieci mesi di lavoro frenetico che ho portato avanti da quando ho ottenuto l’ affidamento in prova sul territorio e fino all’altro giorno. Volevo dare una svolta alla mia vita e pagare le tasse”. La difesa, intanto, depositerà già domani un’istanza di scarcerazione. Richiesta che sarà avanzata anche da Francesca Persi, la collaboratrice finita in carcere assieme a Fabrizio Corona.

gossip news, fabrizio corona
Fabrizio Corona

Anche la Francesca Persi è stata interrogata dal gip e ha spiegato quanto segue: “Quei 1,7 milioni di euro in contanti trovati nel controsoffitto della mia abitazione sono i soldi della società Atena, guadagnati in nero e bisognava solo trovare un modo per versare l’Iva e i termini per versarla erano ancora aperti. I contanti portati in Austria e versati su un conto non sono soldi di Fabrizio Corona, ma della società, di cui io ero amministratrice”. 

gossip news, fabrizio corona,
Fabrizio Corona

Anche l’avvocato della donna presenterà istanza di scarcerazione. Nel frattempo la Procura di Milano ha presentato ricorso alla Cassazione contro il provvedimento con cui il gip Ambrogio Moccia aveva evitato la misura cautelare del carcere per Corona. La storia non è finita qui. Corona farà ancora parlare di sé, nel bene e nel male.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui