Festa del Cinema di Roma: Miriam Leone sfoggia un abito griffato Gucci

Si apre ufficialmente la rassegna cinematografica. In arrivo tanti vip del mondo dello spettacolo e del cinema!

Gossip news – La festa del Cinema di Roma si è aperta ufficialmente all’Auditorium Parco della Musica. Tanti gli ospiti vip attesi. L’attrice Miriam Leone conquista subito tutti.

Gossip news Si è aperta la Festa del Cinema di Roma 2016, arrivata alla sua undicesima edizione. Sono attese tante personalità più o meno illustri del mondo dello spettacolo e del cinema. La prima a rubare la scena sul red carpet è Miriam Leone.

miriam leone gucci, miriam leone notizie, miriam leone news, festa del cinema di roma, gossip news, gossip, festival del cinema roma red carpet,
Miriam Leone red carpet Festa Cinema Roma

Gossip news: Miriam Leone veste Gucci sul red carpet a Roma

Incantevole e radiosa con il vestito lungo stile principessa di corte. Avremo modo di vedere l’attrice Miriam Leone nel film In guerra per amore, al fianco di Pif. All’Auditorium Parco della Musica l’attrice ha calcato il tappeto rosso con classe ed eleganza, da grande diva, sfoggiando un abito in seta color avorio, con spalline e cintura floreali, griffato Gucci e dal generoso décolleté.

Nel film, che racconta lo sbarco degli alleati in Sicilia e la legittimazione americana della mafia, Miriam Leone interpreta Flora, una ragazza di origine siciliane, promessa sposa di un boss mafioso a New York. Per lei Pif-Arturo è disposto ad arruolarsi e a rischiare la vita. Ieri sera ne è stata presentata l’anteprima alla serata di pre-apertura a Roma. Miriam Leone conquista subito la ribalta. La prima star, in attesa delle sfilate di altri vip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui