Gossip, Luca Argentero: Myriam? “Stiamo affrontando un percorso di…”

Gossip, news: Luca Argentero rompe il silenzio e racconta la separazione con Myriam Catania. La causa della fine del loro amore è stata Cristina Marino?

Gossip: Luca Argentero da tempo è uno dei protagonisti del gossip italiano a causa della sua crisi matrimoniale con Myriam Catania. Nel frangente è subentrata la bella Cristina Marino che ha conquistato il cuore dell’attore. 

Gossip, Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania, Cristina Marino, Luca Argentero e Myriam Catania, Luca Argentero e Cristina Marino, News,

Luca Argentero, dopo un anno turbolento, ha ritrovato la felicità accanto a Cristina Marino. La neo coppia, infatti,  sta vivendo la loro estate d’amore e passione travolgente. Tempo fa però la quiete era stata stravolta da un nuovo scandalo. Luca Argentero e Myriam Catania di nuovo insieme? A chiarire il disguido fu la stessa Catania durante un’intervista a Vanity Fair.

News, Luca Argentero racconta la sua separazione da Myriam Catania

Adesso a voler fare chiarezza su ogni malinteso è proprio Luca Argentero. In occassione di un’intervista rilasciata a Io Donna ha raccontato il suo attuale rapporto con Myriam Catania. “Stiamo affrontando un percorso di separazione da mesi, ma con grande amore e rispetto reciproco” – racconta Luca Argentero. “Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati. È trascorso tanto tempo: fanno parte del nostro trascorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diamo tutto: né io né Myriam abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”.

Gossip, Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania, Cristina Marino, Luca Argentero e Myriam Catania, Luca Argentero e Cristina Marino, News,
Luca Argentero e Cristina Marino

Gossip news, Luca Argentero: “È una cosa nuova”

In questi giorni Luca Argentero e la nuova fidanzata, Cristina Marino, stanno passando insieme le loro vacanze. Sole, mare e passione… L’attore però in occasione dell’intervista a Io Donna non ha voluto raccontare la sua nuova relazione. “È una cosa fresca,  nuova, non mi sento al momento di aggiungere altro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui