Gossip, Luca Argentero e Cristina Marino a Gallipoli: show in spiaggia

Luca Argentero e Myriam Catania, il loro amore è cambiato

Gossip news, notizie e pettegolezzi sui vip estate 2016 – Luca Argentero ancora conteso tra Cristina Marino e Myriam Catania. L’attore, stanco dei vari gossip vola a Gallipoli con Cristina Marino.

Gossip news: Luca Argentero torna ad essere protagonista delle scene del gossip. Recentemente si è parlato dell’attore per via di alcuni “incontri segreti” con Myriam Catania mai confermati. Comunque sia, per le vacanze, Luca Argentero preferisce andare a Gallipoli con Cristina Marino.

Luca Argentero e Cristina Marino: scoppia l’amore, ma non è ufficializzato

gossip, luca argentero gallipoli
Luca Argentero e Cristina Marino a Gallipoli

Luca Argentero e la sua nuova compagna stanno vivendo un’estate d’amore tra sole e mare. La coppia è stata paparazzata felicemente innamorata e rilassata mentre si trovava sulla spiaggia pugliese. Lei splendida e raggiante in topless e lui sempre al suo fianco. Le voci riguardanti un’ipotetica storia clandestina con Myriam Catania sembra che non abbiano scalfito la storia con la Marino.

gossip, luca argentero, news
Luca Argentero e Cristina Marino a Gallipoli

Pezzegolezzi Vip: Luca Argentero e Myriam Catania, c’è una  verità!

Dopo la bufera per Cristina Marino sembra esser tornato il sereno insieme al suo amato Luca. Ma in questo frangente, la Catania? A quanto pare tra i due è veramente finita. Myriam Catania in una recente intervista a Vanity Fair ha confermato che tra lei e l’ex marito,  Luca Argentero, non ci sarà più nessuna riappacificazione. “Sono giorni di trasformazione e consapevolezza, mi sento donna a tutti gli effetti.- spiega la Catania -. È un bel periodo,  sto bene”. 

gossip, luca argentero gallipoli, news gossip,
Gossip, Luca Argentero, news gossip,

La dichiarazione che spacca il gossip. Myriam Catania: “Luca per me era tutto questo…”

Il rapporto tra Luca Argentero e Myriam Catania sembra vivere una veste nuova, quella dell’amicizia. “L’amore non finisce ma cambia, diventa più profondo. E non parlo solo dell’amore di coppia, ma in generale di quello per un fratello, un amico, un compagno, anche perché Luca per me era tutto questo. Oggi quel sentimento c’è ancora, ma è libero, consapevole”. 

Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania, news gossip,

“Ho fatto un grande lavoro su me stessa per arrivare a questa consapevolezza, anche se io in realtà l’ho sempre fatto. Il mio lavoro ti porta a guardarti dentro spesso e vado in analisi da diversi anni.– racconta la Catania a Vanity Fair -. Così ho cercato di tirare fuori la parte più debole e fragile che abbiamo tutti e l’ho trasformata in forza. La sofferenza va trasformata in qualcos’altro e alla fine rimane solo l’amore che abbiamo provato e che continuiamo a provare. Per carità, non è semplice. Soffri e ci vuole del tempo per elaborare le cose, ma alla fine conta solo l’amore. Ho provato a vedere le cose da fuori, non è una cosa immediata, anche qui ci vuole la saggezza che è degli anziani e quindi richiede tempo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui