Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè stanno insieme?

Un dubbio s'insinua nella mente dei fan

Gossip news ultime notizie I messaggi di Stefano De Martino erano per Belen Rodriguez? Intanto lui esce con il ballerino di Amici 16 Giuseppe Giofrè…

Tv e Gossip news: Stefano De Martino confuso e disorientato? Di certo non è un periodo facile, soprattutto dal punto di vista sentimentale, per l’ex marito di Belen Rodriguez. Sul fronte professionale, invece, le cose vanno decisamente meglio. La notorietà televisiva aumenta a dismisura, tra Amici 16 e Selfie – Le cose cambiano.

Gossip Stefano De Martino dopo Belen è amore con Giuseppe Giofrè?
Stefano De Martino e dopo Belen con Giuseppe Giofrè?

Le cose cambiano per Stefano anche in amore? Al momento no. Anche se gli ultimi rumors di gossip mettono in dubbio persino la sua sessualità. L’ultima foto tramite Instagram parla chiaro.

Gossip news Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè nuova coppia gay?

Gossip, Stefano De Martino Giuseppe Giofrè
Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè

Il gossip si fa clamoroso su Stefano De Martino. Colui che non si è mai ripreso realmente dalla fine del matrimonio con Belen. A tal punto da buttarsi letteralmente tra le braccia di un uomo? C’è chi ipotizza che Giuseppe Giofrè possa essere più di un amico per Stefano. Che rapporto c’è realmente tra i due? La foto dei due durante un’uscita serale, mano nella mano, fa il giro del web. Nessun gossip clamoroso, ma insistenti indiscrezioni. Almeno fino ad ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui