Clemente Russo ripreso da Giacobbe Fragomeni dopo le frasi shock

Rimprovero velato da un pugile ad un altro dopo le polemiche nella Casa

Gossip news: dopo il Grande Fratello Vip Giacobbe Fragomeni attacca duramente il collega Clemente Russo dopo le frasi shock

Gossip news: La squalifica di >>> Clemente Russo al GF VIP fa ancora discutere a distanza di tempo. Le sue ormai celebri frasi shock, culminate con la sua squalifica dalla casa, hanno sollevato un mare di polemiche.

Gossip news, GF VIP news, Clemente Russo diffonde una nota ufficiale di scuse!
Clemente Russo e Stefano Bettarini

In tanti hanno stigmatizzato le sue parole durante una confessione con Stefano Bettarini. Molto probabilmente doveva dare maggior peso alle parole proferite. Un pensiero condiviso da un suo illustre collega pugile, nonché vincitore dell’ultima edizione de l’Isola dei Famosi, Giacobbe Fragomeni.

Gossip News, duro attacco di Giacobbe Fragomeni a Clemente Russo: “Devi stare attento a quello che dici”

Le parole di Giacobbe Fragomeni durante un’intervista concessa a Vanity Fair fanno rumore. Il pugile ha lanciato un duro, ma allo stesso tempo velato attacco nei confronti di Clemente: “Mi spiace, forse se sei in Tv devi stare più attento a quello che dici, ma non me la sento di giudicarlo”.

Giacobbe Fragomeni
Giacobbe Fragomeni

Nel frattempo Giacobbe Fragomeni sembra essere più orientato a percorrere la carriera da sportivo piuttosto che da personaggio televisivo. >>> L’esperienza a l’Isola dei Famosi gli è servita per fortificare se stesso. A 47 anni ha deciso di tornare a combattere sul ring. E, intanto, bacchetta Clemente Russo. Tra pugili ci s’intende.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui