Gossip News Katia Ricciarelli ritorno al passato con il primo amore Pippo Baudo? Un ritorno di fiamma che se fosse vero farebbe felici fan e gossip…

Gossip News: Una delle coppie più belle e importanti del panorama dello spettacolo potrebbe riunirsi?  Intanto Katia Ricciarelli sta ben figurando nel nuovo ruolo affidatogli da Selfie – Le cose cambiano. Ha avuto modo di farsi notare eccome nelle scorse puntate. Memorabile è diventata la lite con Tina Cipollari, che l’ha portata a lasciare lo studio. Sul piano sentimentale il vero amore della sua vita si chiamava o sì chiamerebbe Pippo Baudo.

Gossip News, Katia Ricciarelli: "Io e Pippo Baudo? ..."
Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Una coppia televisiva, ma non solo, la cui popolarità era accostabile persino ad un’altra coppia celebre della tv, composta da Al Bano e Romina Power. Gli ultimi rumors di gossip parlavano di un clamoroso ritorno di fiamma tra i due.

Gossip News Katia Ricciarelli e Pippo Baudo come Al Bano e Romina Power?

Entusiasmo subito spento sul nascere dalla stessa Katia Ricciarelli che non ha usato mezze misure. Nel corso dell’intervista concessa al settimanale In Famiglia, la soprano non ha escluso totalmente l’ipotesi di un clamoroso ritorno di fiamma con lo storico  Pippo Baudo: “Noi come Al Bano e Romina? Per niente. Con Pippo non ci parlo neanche più.

gossip news, Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli

Se Romina sente Al Bano ancora come suo marito avrà le sue ragioni. Ma non sono le mie. Il passato non lo considero perché è già andato. L’amore capita per caso. Non serve fare piani e progetti. Sarà quel che sarà. Non mi sono mai rifatta, ma chissà, magari un giorno ricorrerò alla chirurgia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here