UeD News Claudio D’Angelo vede Ginevra Pisani fuori da UeD

I due si frequentano al di fuori del programma?

Gossip UeD News Anticipazioni TV dal Trono Classico sono clamorose. Claudio D’Angelo lascia da single e si vede fuori con Ginevra Pisani

Anticipazioni TV Uomini e donne colpo di scena dal Trono Classico!! Il tronista Claudio D’Angelo, durante l’ultima registrazione, ha deciso di non scegliere. Notizia di qualche giorno fa. Una decisione che ha suscitato tanta indignazione e sgomento, soprattutto tra le sue corteggiatrici. Ginevra Pisani sembrava essere la sua preferita, a tal punto che in tanti la consideravano come la possibile scelta finale.

Claudio D'Angelo, UeD News, Gossip, Anticipazioni tv uomini e donne
Claudio D’Angelo

Proprio con lei il tronista avrebbe deciso di dar vita ad un chiarimento per spiegarle le ragioni della sua non-scelta. Come avrà reagito lei?

Gossip UeD News Claudio D'Angelo vede Ginevra Pisani fuori da UeD
Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Uomini e donne Trono Classico: Claudio D’Angelo innamorato di Ginevra Pisani?

Ginevra ha lasciato il segno nel cuore di Claudio D.? A quanto pare sì. Il tronista, sotto indicazione di Maria De Filippi, avrebbe deciso di incontrare la corteggiatrice. Semplice chiarimento tra i due o qualcosa in più?

Gossip UeD News Claudio D'Angelo vede Ginevra Pisani fuori da UeD
Claudio D’Angelo vede Ginevra Pisani fuori da UeD

Qualcosa ci dice che il trono di Claudio potrebbe non essere giunto al termine. Chissà che i due non possano continuare la conoscenza al di fuori del programma tv. Le sorprese a Uomini e donne sono dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui