Tv e ultime notizie Gossip news Antonio Spagnolo il chirurgo conquista il pubblico di Selfie Le cose cambiano.

Tv e Gossip news: Il chirurgo Antonio Spagnolo approda a Selfie – Le cose cambiano, teatro di rinnovamento e cambiamento del proprio essere. Nel nuovo format televisivo creato da Simona Ventura si presentano persone per risolvere i problemi più svariati, dai più piccoli ai più grandi.

Antonio Spagnolo Selfie le cose cambiano
Antonio Spagnolo e Paola Caruso Selfie le cose cambiano

Dall’estetica all’interiorità, in qualche modo si cerca di cambiare se stessi. Un’operazione resa possibile anche da una presenza confortante e decisiva all’interno del programma. Si tratta del chirurgo Antonio Spagnolo conosciuto molto bene nel mondo del gossip.

Tv e Gossip news: ecco chi è il chirurgo plastico Antonio Spagnolo di Selfie Le cose cambiano

antonio spagnolo, roberto bolle, gossip news, news, tv e gossip, selfie le cose cambiano,
Il bacio tra Antonio Spagnolo e Roberto Bolle

Antonio Spagnolo è noto alla cronaca rosa per aver avuto una relazione con il ballerino italiano Roberto Bolle. Una storia finita da poco tempo. Fino ad un anno fa i due si baciavano e vivevano una relazione intensa, come testimoniato dalle foto esclusive del settimanale Chi. Un personaggio che piace dal punto di vista professionale, ma anche e soprattutto sul piano estetico.

Lui ricorda così la sua relazione: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo. Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato”. Antonio Spagnolo, intanto, ha già conquistato il pubblico di Selfie – Le cose cambiano. Dopo appena due puntate.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.