Gossip news – Anche per la serata di chiusura del Casinò di Venezia, Cà Noghera, il 24 giugno ci sarà una special guest, ormai di casa, Justine Mattera e a renderlo noto è proprio lei.

Justine Mattera postando una foto provocante sul suo profilo Instagram, annuncia che il 24 giugno sarà special guest al Casinò di Venezia. Ancora la notizia non è ufficializzata sul web, ma con la foto postata da Justine Mattera diventerà virale a breve.

La Mattera è sempre presente in onore del Red Show, infatti nella foto ha un vestito molto corto rosso, che lascia intravedere il reggicalze, e si trova all’interno di una toppa della serratura, avvolta da un’atmosfera rossa, con scritto: “See Red. I’ll be waiting for you here the last weekend of June. Call for reservations.24/6/2016“.

Justine Mattera
Justine Mattera

E anche sui social, così come nella televisione, spopola. Sono tanti i commenti di gradimento su questo scatto accattivante: “Che spettacolo”, “Sei gioia di vivere”, “I have the key for this Lock”. Insomma la showgirl americana, ma naturalizzata italiana è da sempre ammirata in quello che fa, e sono tanti scatti sui suoi social che lo mettono in mostra, e gli altrettanti numeri di likes e commenti dei suoi fan che lo dimostrano.

Inoltre Justine Mattera è stata anche protagonista del videoclip di Bon Ton, ultimo singolo degli Agrado. La canzone tratta dei limiti della società alla costante ricerca di perfezione estetica stereotipata che spesso non corrisponde o annulla la personalità, parlando di botox e della leggerezza con cui se ne fa uso. Ed è stata scelta lei perché non è mai fatto uso. Dopotutto con la sua bellezza non ne ha bisogno.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.