Gossip, Justine Mattera: in red, incanta al Casinò di Venezia

Gossip news – Anche per la serata di chiusura del Casinò di Venezia, Cà Noghera, il 24 giugno ci sarà una special guest, ormai di casa, Justine Mattera e a renderlo noto è proprio lei.

Justine Mattera postando una foto provocante sul suo profilo Instagram, annuncia che il 24 giugno sarà special guest al Casinò di Venezia. Ancora la notizia non è ufficializzata sul web, ma con la foto postata da Justine Mattera diventerà virale a breve.

La Mattera è sempre presente in onore del Red Show, infatti nella foto ha un vestito molto corto rosso, che lascia intravedere il reggicalze, e si trova all’interno di una toppa della serratura, avvolta da un’atmosfera rossa, con scritto: “See Red. I’ll be waiting for you here the last weekend of June. Call for reservations.24/6/2016“.

Justine Mattera
Justine Mattera

E anche sui social, così come nella televisione, spopola. Sono tanti i commenti di gradimento su questo scatto accattivante: “Che spettacolo”, “Sei gioia di vivere”, “I have the key for this Lock”. Insomma la showgirl americana, ma naturalizzata italiana è da sempre ammirata in quello che fa, e sono tanti scatti sui suoi social che lo mettono in mostra, e gli altrettanti numeri di likes e commenti dei suoi fan che lo dimostrano.

Inoltre Justine Mattera è stata anche protagonista del videoclip di Bon Ton, ultimo singolo degli Agrado. La canzone tratta dei limiti della società alla costante ricerca di perfezione estetica stereotipata che spesso non corrisponde o annulla la personalità, parlando di botox e della leggerezza con cui se ne fa uso. Ed è stata scelta lei perché non è mai fatto uso. Dopotutto con la sua bellezza non ne ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui