Gossip, Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko paparazzati a Forte dei Marmi

Gossip news – Mare profumo di mare per la “Iena” Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko che sono stati paparazzati a forte dei Marmi mentre si godono i primi raggi di sole di questa estate 2016.

Anche Le Iene vanno in vacanza? Ebbene si, pare proprio così. Infatti Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko hanno preparato i bagagli e sono partiti per la Versilia alla ricerca disperata di sole, che è sparito poco dopo il loro arrivo. La coppia non è nuova al gossip e anche questa è stata paparazzata sempre più felice e innamorata che mai tra baci, coccole e massaggi…

Ma la loro piccola Eva? Dopo qualche giorno grigio anche la loro bambina si è potuta divertire nella bellissima spiaggia di Versilia, in compagnia di mamma e papà.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko

Matteo Viviani e la moglie sono sempre stati molto social, amando in particolar modo immortalare i loro momenti di felicità postandoli su Instagram tanto che Ludmilla stessa ieri ha postato una foto di lei particolarmente sorridente alle spalle della figlia, impegnata a bagnare i piedini nell’acqua: “Dopo 3 giorni di brutto tempo sullo stesso posto c’è finalmente il sole!!”. 

In tutto questo contesto Ludmilla mostra un fisico perfetto, optando per un bikini fiorato con una brasiliana che ha messo in risalto il suo lato b da urlo. Anche la iena Matteo Viviani si mostra in grandissima forma con uno slip nero, che mette in risalto i suoi addominali.

Sarà il caso di dire che “l’amore li fa belli”? A giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale di gossip Oggi, la risposta è assolutamente si. Evidentemente la ricetta per essere felici è davvero pane, amore e famiglia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui