Gossip, Justine Mattera gli ultimi scatti da cardiopalma

Gossip news – Justine Mattera incanta ancora una volta con i suoi ultimi scatti da cardiopalma d’autore. L’americanina tutto pepe piace molto ai fans che impazziscono per lei e piace al gossip.

Ehi, tesoro, vale anche per te; non me le togliere, le rughe, io mi piaccio così“. Così, stando proprio a quanto riportato da GQ, Justine Mattera si è rivolta al fotografo Davide Ambroggio.

Dritta al punto, sicura di sé e sempre bellissima, Justine Mattera non ha nulla da temere per quanto riguarda il suo aspetto e non ha bisogno, quindi, di imbrogliare. Mamma di due bambini, ha sfoggiato un corpo assolutamente impeccabile per il magazine, come abbiamo visto già qualche tempo fa. Alcune foto del servizio sono state proposte ora da Justine Mattera su Instagram, catturando facilmente l’attenzione dei suoi followers.

Gossip, Justine Mattera: le ultime foto sensuali come al solito ottengono un gran successo e spopolano sul web 

Justine Mattera
Justine Mattera

It’s what’s inside that counts“, scrive condividendo una foto in cui, parzialmente di spalle, indossa solo gli slip e si copre il seno con un braccio. “Ciò che conta è ciò che siamo dentro“, afferma, con un pizzico di ironia legata alla sua bellezza esteriore Justine. Subito dopo cita invece la canzone “Goodnight moon” di Shivaree, pubblicando una foto che la immortala sul letto con indosso una vestaglia bianca. “Mi piego ma non mi spezzo“, aggiunge poi come didascalia ad un terzo scatto mentre “Windows on The World” sono le parole che accompagnano la sua ultima foto in lingerie.

Trasparenze, sguardi affascinanti e capelli sempre arruffati: un mix di elementi che rende ogni scatto impeccabile. Lo si vede dai likes e dai commenti ricevuti praticamente subito: Justine Mattera colpisce sempre nel segno, ma in pochi avevano dubbi in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui