Gossip, Elena Santarelli e Bernardo Corradi al battesimo della figlia Greta

Gossip news – Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno festeggiato il battesimo della figlia Greta. In questo periodo Elena Santarelli, tornata subito in forma dopo la gravidanza, si gode la serenità familiare e la piccola Greta.

La showgirl ha postando sul suo profilo Instagram diverse foto che la ritraggono nella sua quotidianità da mamma e moglie. Dopo la cerimonia Elena Santarelli ha voluto condividere alcune foto scattate per rendere partecipi i suoi followers di cotanta felicità familiare.

Elena Santarelli - Bernardo e Giacomo Corradi
Elena Santarelli – Bernardo e Giacomo Corradi

La prima immagine ad essere condivisa sui social è quella che ritrae tutta la famiglia al completo: Elena Santarelli con un abito lungo molto stile hippy a balze rosa e verdi, mentre il marito Bernardo Corradi ha optato per una giacca blu, camicia bianca e jeans blu sbiadito.

I più eleganti fra tutti però sono stati i figli della coppia, Giacomo vestito in modo molto simile al papà ma con una giacca nera e un pantalone bianco, invece la piccola Greta indossava un vestitino bianco a palloncino.

La foto immediatamente è stata riempita di commenti come quelli dedicati al piccolo Giacomo e alla piccola Greta: “No vabbè ma Giacomo? La bellezza? Sarà un uomo d’altri tempi, sono convinta che gli insegnerai a trattare una donna come una principessa”; “Augurissimi Elena…. Piccola Greta oggi è per te il primo e più importante incontro della tua vita…. Quella con Gesù…. Auguri piccola”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui