Gossip News Ilaria D’Amico arrossisce intimidita: “Anche lei ha bisogno…”

Gossip news ultime notizie da Ilaria D’Amico. La giornalista di Sky Calcio imbarazzata arrossisce intimidita alla domanda sui Baffi di Buffon…

Gossip news ultime notizie – Gigi Buffon è intervenuto attraverso un video nello studio di Sky Calcio, fino qui niente di strano. La conduttrice Ilaria D’Amico, compagna di vita del calciatore, si imbarazza per le battute di  Billy Costacurta e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che commentano il nuovo look di Gigi Buffon con i baffi. Ecco cosa è successo.

News gossip ultime notizie Ilaria D’Amico si imbarazza per Gigi Buffon

Ultime Notize Gossip news da Ilaria D’Amico. Il famoso portiere della nazionale ha cambiato look. Gigi Buffon si mostra con baffi e pizzetto. Inevitabili le battutine ironiche nella trasmissione condotta dalla sua compagna Ilaria D’Amico. Ecco le parole “incriminate” di Alessandro Costacurta rivolto verso a Massimiliano Allegri: “Si può fare qualcosa per i baffi di Buffon?

Il nuovo look di Gigi Buffon

Il ct della Juventus cerca di deviare la risposta e tira in ballo Ilaria D’Amico: “C’è lì la signora, domandatelo a lei“. “Anche lei ha bisogno di un aiuto” – esclama un giornalista. Scende l’imbarazzo nello studio televisivo e la conduttrice commenta sorridendo: “Io ho mandato avanti un esperto di look come Costacurta…” Quale sarà la nuova immagine, dopo l’intervento miracoloso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.