Amici 2016 News – Ultime notizie sulla puntata di lunedì 12 dicembre. I cantanti Alessio Mininni e Mike Bird sotto accusa.
Amici 2016 News: Il quarto atto dell’appuntamento pomeridiano del sabato è trascorso. Tra sfide e competizioni. Per gli allievi della scuola di Maria De Filippi è tempo di tornare a lezione dai professori. La puntata odierna porta con sé qualche polemica di troppo. Al centro dell’attenzione, in particolar modo, due cantanti.

Mike Bird, ad esempio, è il più discusso. A scatenare il caos tra i fan l’insegnante di canto Alex Braga, che gli propone di interpretare “Tanti auguri a te”, brano tradizionale cantato durante le feste di compleanno: “Riesci a rendere triste anche un brano come “tanti auguri”. La musica non è tristezza, la musica serve per curare queste cose”, tuona il Prof., scatenando la reazione dell’allievo, visibilmente contrariato: “Allora sbattetemi fuori!” Secondo il Prof., Mike peccherebbe di presunzione e non si impegnerebbe abbastanza nel lavoro quotidiano. Storia diversa per Alessio Mininni.
Amici 2016 puntata 12 dicembre: Alessio Mininni finisce in sfida per comportamento offensivo
Amici 2016 News: Ad Alessio Mininni è andata decisamente peggio. Il cantante di Amici 16 è stato punito per un comportamento offensivo. Ha definito il suo compagno Lo Strego come un “pagliaccio”.
Questo gli è costato il provvedimento disciplinare degli insegnanti e la sfida proprio al posto del suo “nemico”. Come reagirà il cantante a questa decisione? Lo scopriremo.