Gossip news Andrea Preti Casanova: flirt con una famosa donna sposata?

Il modello italiano fa impazzire le pagine di gossip e non solo!

Gossip news Andrea Preti dopo L’Isola dei Famosi 2016 è diventato un vero e proprio Casanova: dopo Keira Knightley, adesso avrebbe una relazione segreta con la moglie di James Blunt…

Tv e Gossip news: Impazza il gossip su Andrea Preti. Direttamente dall’ U.K. arriva un’indiscrezione che, se fosse reale, avrebbe del clamoroso: Andrea Preti sarebbe un  tombeur de femmes, e chi se lo sarebbe mai immaginato! Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2016, il modello italiano si è dato da fare dal punto di vista sentimentale.

Andrea Preti
Andrea Preti

Tra flirt e amori poco duraturi. La partecipazione al reality sembra aver giovato molto alla sua immagine sotto questo profilo. Un single piuttosto ambito nel mondo del vedi “ultime notizie gossip” Le ultime voci lo davano al fianco dell’attrice britannica Keira Knightley, peraltro sposata. Evidentemente a lui le donne sposate lo attirano in particolar modo.

Gossip news Andrea Preti flirt con la nobile Sofia Wellesley, moglie di James Blunt!?

gossip news Keira Knightley
Keira Knightley

Abile e fiero seduttore. Così si presenta Andrea Preti, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Ora frequenterebbe addirittura una donna sposata e con titoli nobiliari. Questo quanto trapela dalle ultime news di gossip. Andrea è stato ospite a Londra nel castello dello stilista italiano Valentino Garavani.

gossip news Sofia Wellesley
Sofia Wellesley

Qui ha conosciuto la bionda Sofia Wellesley, nipote del Duca di Wellington. I maligni dicono che tra i due possa esserci una tresca. Peccato che lei sia sposata da due anni con il cantante britannico James Blunt. Un gossip che rischia di compromettere un matrimonio. Andrea Preti seduttore. Ma anche sfascia famiglie?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui