Gossip news Claudia Gerini e Federico Zampaglione crisi: storia finita?

Tra Claudia Gerini e Federico Zampaglione le cose non vanno benissimo, anzi

Gossip news Claudia Gerini e Federico Zampaglione stanno ancora insieme? Ecco gli ultimi gossip sulla coppia.

Gossip news: Si avvicina il Natale. Periodo di gioia, felicità e condivisione per tantissimi. Ma non per tutti. Qualcuno vivrà questo periodo natalizio con qualche crepa di troppo all’interno di un rapporto apparentemente consolidato. Claudia Gerini e Federico Zampaglione ne rappresentano l’esempio emblematico.

Claudia Gerini Federico Zampaglione
Claudia Gerini Federico Zampaglione

Nella coppia formata dall’attrice e dal cantante dei Tiromancino si addensano nubi minacciose. Un alone di mistero alimentato dagli ultimi rumors di gossip. Aria di crisi in vista. Oppure c’è già?

Gossip news Claudia Gerini e Federico Zampaglione in crisi di coppia si dicono addio?

Claudia Gerini e Federico Zampaglione gossip
Claudia Gerini e Federico Zampaglione gossip

La relazione tra Claudia Gerini e il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione sembra giunta al capolinea. Una crisi che si trascinerebbero dietro dalla scorsa estate. Da un anno circa, se consideriamo anche lo stesso periodo natalizio dell’anno scorso, in cui circolavano già voci di questo tipo. Lei, intanto, si diverte a ballare sul palco di Dance Dance Dance, titolo del nuovo talent show targato Fox Life.

Claudia Gerini Dance Dance Dance
Claudia Gerini Dance Dance Dance

Gli indizi sono chiari ed inequivocabili. A svelare tutto è il settimanale Chi attraverso le sue pagine: “Da tempo Claudia Gerini e il compagno Federico Zampaglione non appaiono insieme in pubblico. Tra i due c’è aria di crisi. Una crisi che nasce ben prima del periodo natalizio e che ha origini ben precise che risalgono alla scorsa estate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui