Gossip news Temptation Island  Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo presto saranno in tre.

Gossip: Una delle coppie di Temptation Island Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo hanno ufficializzato la notizia, presto saranno genitori. Alessandra e Emanuele mostrarono, nel programma estivo su Canale 5, di amarsi realmente. Lui però non riuscì a resistere a un’altra tentatrice Fabiola Cimminella. Nonostante ciò il loro amore era talmente saldo da superare anche questa.

A ufficializzare la notizia è stato il marito Emanuele. Quest’ultimo ha postato sul suo profilo Instagram un video che mostra la prima ecografia. L’amore vince su tutto. Alessandra perdona Emanuele, il quale si dimostra mortificato ed innamorato. Dopo vari mesi si sono sposati ed adesso Alessandra è in dolce attesa.

Gossip, Alessandra De Angelis incinta e Emanuele annunciano la news mostrando la prima ecografia

Alessandra De Angelis incinta e Emanuele mostrano la prima ecografia sui social, il video è accompagnato da una canzone di Ed Sheeran ‘Photograph’. Nel frattempo impazza il gossip sul web.

Gossip, Alessandra De Angelis incinta, Alessandra De Angelis e Emanuele,
Gossip, Alessandra De Angelis incinta, la prima ecografia

L’ imprenditore napoletano Emanuele D’Avanzo aggiunge anche una didascalia. “ Ci sono emozioni che non si possono spiegare. Quando ho visto quel cuoricino pulsare ho capito cosa vuol dire essere padre. Precisamente da quel momento mi è cambiata la vita. Non vedo l’ora di poterlo/a abbracciare e coccolare, proteggerlo/a da tutto e tutti. Mamma e papà ti stanno aspettando. Ti amiamo già alla follia. Ci vediamo presto amore di papà. P.s. Avremmo preferito aspettare perché i primi mesi sono molto delicati, ma è stato inevitabile per noi dato il vostro affetto, rendervi partecipi di questa immensa gioia”. Evidente l’emozione e l’euforia che comporta questo evento e che corona il loro amore.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.