Chi sostituirà Massimo Ceccherini a L’Isola dei famosi 2017?

Il comico toscano verrà sostituito nel reality show?

Terminata prima del tempo l’edizione 2017 de L’Isola dei famosi per il naufrago Massimo Ceccherini. L’attore toscano ha espresso ieri la volontà di ritirarsi dal reality show. Chi prenderà il suo posto?

Massimo Ceccherini si è ritirato nella giornata di ieri da L’Isola dei famosi 2017. La motivazione è stata un ennesimo scontro con Raz Degan. Alla base di tutto ci sarebbe stata la soffiata da parte del rapper Moreno Donadoni che, in confidenza, ha rivelato al toscano alcune offese alla moglie provenienti dallo stesso ex modello israeliano.

Massimo Ceccherini si è ritirato da l’Isola dei famosi

Massimo Ceccherini via da L’Isola dei famosi 2017. Chi lo sostituirà?

Massimo Ceccherini, Isola dei famosi 2017,
Massimo Ceccherini, Isola dei famosi 2017

Chi andrà a sostituire Massimo Ceccherini a L’Isola dei famosi? Può darsi che venga inserito un nuovo naufrago nel reality show. Oppure, come già è successo quando Andrea Marcaccini fu espulso a causa del regolamento, è possibile che non venga sostituito con nessuno. Nel frattempo, la direzione del programma televisivo ha fatto sapere che il televoto di lunedì prossimo verrà annullato.

Ceccherini, infatti, era in nomination assieme a Raz Degan: uno dei due avrebbe dovuto abbandonare l’Honduras. Il comico non ha retto la pressione e non ce l’ha fatta nemmeno ad aspettare di arrivare a lunedì, giorno in cui si sarebbe deciso della sua permanenza o meno nel reality show.

Le persone, adesso, si chiedono: saranno vere le accuse di Moreno nei confronti di Raz Degan? Ha davvero offeso la moglie di Ceccherini oppure è un tentativo del rapper di mettere ancora di più zizzania nel gruppo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui