Gossip news: Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo si sono sposati

Gossip news a Temptation Island: Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo finalmente sposi. Un anno fa iniziava l’avventura che gli avrebbe portati a capire i loro veri sentimenti e se questa unione poteva trasformarsi in un per sempre. Infatti Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo, di Napoli, un anno fa hanno deciso di partecipare al reality Temptation Island.

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo sposi
Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo 

Nel reality le cose non stavano andando come avrebbero sperato. Infatti Emanuele si era infatuato della tentatrice Fabiola, tanto sul punto di voler lasciare Alessandra nel falò dei confronti. Ma una volta uscito dal villaggio, lui ha capito che quello che stava per fare fosse sbagliato, così è ritornato sui suoi passi per riconquistare la sua Ale.

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo
Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo

E chi l’avrebbe mai detto che si sarebbero sposati? E cosi è stato. Infatti i due si sono sposati 15 giorni fa, in provincia di Napoli, con parenti, amici e i loro compagni conosciuti a Temptation, in un matrimonio organizzato nei minimi dettagli, reso pubblico sui social. Ora che sono marito e moglie, in un’intervista per il settimanale Mio hanno rivelato di sognare un frutto della loro unione e del loro amore, così forte nonostante i 12 anni di differenza, un amore che è riuscito a sfidare ogni difficoltà.

Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo
Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo

Un bambino è ora quello che ci vuole per rendere migliori le loro vite da innamorati. Però confessano di non volerlo programmare, ma di aspettare il suo arrivo quando arriverà, perchè prima pensano al loro futuro lavorativo, con importanti progetti in cantiere nel mondo dello spettacolo. Sono anche pronti per un nuovo reality: “Perchè non l’Isola?“. Domani sera inizierà la terza edizione di Temptation Island su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.