Gossip Temptation Island: Alessandra De Angelis incinta di Emanuele D’Avanzo?

Temptation Island news: Alessandra De Angelis e Emanuele D'Avanzo presto genitori?

Ultime notizie di gossip Temptation Island Alessandra De Angelis incinta di Emanuele D’Avanzo? L’indizio social fa pensare all’imminente annuncio della lieta notizia.

Gossip news: Alessandra De Angelis incinta di Emanuele D’Avanzo? Sono stati una delle coppie più amate e criticate allo stesso dell’edizione 2015 di Temptation Island, reality in onda su Canale 5 nel periodo estivo. Ricorderete tutti del famoso triangolo sentimentale che coinvolse anche l’ex tentatrice Fabiola Cimminella. Con tanto di confronto piuttosto acceso negli studi di Uomini e Donne da Maria De Filippi a settembre subito dopo il reality. Ora è tutto diverso all’interno della coppia.

alessandra de angelis, emanuele d'avanzo, temptation island, gossip, news, gossip news, incinta,
Emanuele e Alessandra Temptation Island

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo si sono sposati nel giugno dell’anno scorso. A mesi di distanza dal lieto evento, potrebbero festeggiarne un altro ancora più dolce.

Notizie di Gossip: Alessandra ed Emanuele di Temptation Island in dolce attesa? Spunta l’indizio social

alessandra de angelis, emanuele d'avanzo, temptation island, gossip, news, gossip news, incinta,
Emanuele D’Avanzo Temptation Island gossip news

Alessandra De Angelis incinta di Emanuele D’Avanzo? Ipotesi che prende sempre più piede. L’indizio social arriva tramite il profilo Instagram di lui. In risposta al commento di un amico ad una sua foto, l’ex concorrente di Temptation Island ha risposto in questi termini, alimentando più di qualche sospetto: “Certo… mi farebbe molto molto piacere organizziamoci… In questi giorni ti chiamo, devo darti una bella notizia”. Che sia la bella notizia della dolce attesa? Gravidanza in corso ipotesi da non scartare, anzi. Il gossip è dietro l’angolo. Tra nove mesi ne sapremo eventualmente di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.