Gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante, non erano crisi? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne smentisce tutto il gossip con l’ex GF VIP.

Gossip: Il rebus Giulia De Lellis Andrea Damante sono in crisi, oppure no? Niente affatto. Il gossip che circolava con insistenza negli ultimi giorni è stato totalmente smentito dai diretti interessati. Si parlava addirittura di un presunto tradimento di lui, per il quale lei avrebbe chiesto una pausa di riflessione dal rapporto. Tutto smentito. Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme. L’amore c’è e lo conferma l’ultimo messaggio d’amore postato sui social dalla ragazza romana.

giulia de lellis e andrea damante, gossip, si sono lasciati,

Il gossip impazzisce circa Giulia De Lellis che fa la dichiarazione d’amore ad Andrea Damante

Giulia De Lellis innamorata del suo Andrea Damante. Colui che, nel frattempo, è impegnato a promuovere il suo primo singolo da cantante. Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Giulia verso Andrea. Questo il contenuto del messaggio indirizzato sui social: “Che poi non sapevo nulla di lui. Riconoscevo solo il suo odore ovunque. Avevo capito la sua fissa per le giacche. Inevitabilmente il capello era spettinato e ci teneva molto alla sua pelle. Non amava la ragazza esageratamente simpatica. Odiava le bionde ma snobbava le more.

Gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante (Foto Instagram).

I suoi movimenti erano controllati, molto attento con gli occhi, e che occhi… Parlava troppo per i miei gusti. Eppure, lo lasciavo fare, perché quando lo faceva a toni alti la vena destra del suo collo si gonfiava un po’ e questa cosa mi piaceva da impazzire. Sapeva farmi ridere ma per questo puntualmente non ridevo mai, lo innervosiva, ma gli piaceva tanto.

Non potevo baciarlo spesso, per cui avevo memorizzato il suo sapore: sapeva di cocco e latte in polvere (io amo il latte in polvere). Con le mani mi teneva distante ma con gli occhi facevamo già l’amore. Se non sbaglio era più o meno così … Forse qui già l’amavo ma mai come oggi, e la cosa assurda è che domani sarà peggio .. Ah comunque buongiorno, buongiorno all’amore, soprattutto al mio”. Questa la dichiarazione di Giulia De Lellis. Al prossimo gossip ragazzi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Iscrivendoti accetti di ricevere le nostre email con gli aggiornamenti e accetti la nostra Informativa sulla privacy. Si può annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.