Gossip Giulia De Lellis e Andrea Damante: arriva l’annuncio tanto atteso!

Il nuovo anno comincia nel migliore dei modi per l'ex Uomini e donne Giulia De Lellis

Ultime notizie Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis danno il lieto annuncio ai fan. Ecco le ultime indiscrezioni.

Gossip news ultime notizie: Il 2017 è cominciato nel migliore dei modi per Giulia De Lellis. Così com’era finito il 2016, non mancano le buone notizie per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e il suo fidanzato Andrea Damante. La coppia era un po’ uscita dai radar del gossip negli ultimi tempi, salvo poi tornarci prepotentemente soprattutto per la presenza da ospiti del Capodanno al Rainbow Magicland di Valmontone. Polemica alimentata soprattutto dal cospicuo cachet percepito dalla coppia per la serata.

giulia de lellis news, gossip news, gossip, ultime notizie, news, andrea damante,
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Il 2017 sarà un anno pieno di vitalità e amore per la coppia Giulia De Lellis-Andrea Damante, nata sei mesi e mezzo fa negli studi televisivi di Uomini e donne. Intanto, arriva la prima gioia del nuovo anno per la ragazza romana.

Gossip news Giulia De Lellis ultime notizie: l’annuncio commuove i fan

giulia de lellis news, gossip news, gossip, ultime notizie, news, andrea damante,
Andrea Damante e Giulia De Lellis

L’annuncio, rigorosamente via social, commuove i fan di Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante è diventata zia, come apprendiamo dal suo aggiornamento su Instagram: “E niente, volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto.

E non esiste niente di più bello!!! Finalmente zia, FINALMENTE VOI! Ti aspettavo da una vita”. Ma i fan attendono intrepidi un altro lieto annuncio. Gravidanza nell’aria per Giulia De Lellis e Andrea Damante? Un progetto già predisposto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.