Isola dei Famosi 2017: Stefano Bettarini nuovo inviato. C’è la conferma

Stefano sbarcherà sull'isola, ma non come naufrago

Tv e Gossip news ultime Notizie: dopo il GF VIP Stefano Bettarini  prenderà il posto di Alvin come inviato speciale de l’Isola dei Famosi 2017

Tv e Gossip news da Isola dei Famosi 2017: Non ci sono più dubbi. Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. A confermarlo i Giri di Valzer, la rubrica finale di Verissimo. Il programma del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.

Tv e Gossip, Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

Nel servizio andato in onda si dava per certa la presenza dell’ex marito di Simona Ventura. Colui che avrebbe, dunque, sbaragliato la concorrenza nel ruolo di inviato speciale.

Tv e Gossip News Stefano Bettarini nuovo inviato speciale sull’ Isola dei Famosi 2017

Stefano Bettarini conquista un posto al sole. Anzi, un posto all’isola. Sarà lui l’inviato speciale della prossima edizione. Sbaragliata la concorrenza nel ruolo, rappresentata da Rocco Siffredi e Giulio Berruti.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini

L’ex concorrente del GF VIP raccoglie il testimone di Alvin che ha ricoperto il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi per ben due anni. Il giovane conduttore ha deciso di lasciare il reality show per dedicarsi a nuovi progetti televisivi, dopo l’ottimo successo del programma Bring the Noise su Italia Uno. Spazio a Stefano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui